Il processo di traduzione può essere riassunto in 10 punti:
1. Il cliente ci contatta per richiedere un preventivo o delle informazioni.
2. Un project manager esamina con il cliente le sue richieste in termini di contenuto, stile e target audience della traduzione; in questa fase, chiediamo al cliente eventuali glossari che desidera siano usati come riferimento.
3. Il project manager, in base al tipo di testo e alle informazioni ricevute dal cliente, sceglie il traduttore adeguato per esperienza e conoscenza del tema trattato.
4. Dopo un’accurata analisi svolta da project manager e traduttore, inviamo al cliente un preventivo di costi e tempi di consegna entro 24h dalla richiesta iniziale.
5. A conferma finale del cliente, la traduzione ha inizio.
6. Il traduttore svolge la traduzione coadiuvato da software specifici che assicurano uniformità linguistica e creano memorie di traduzione grazie alle quali sarà possibile apportare velocemente ed economicamente modifiche ai testi già tradotti.
7. Teniamo il cliente informato nel caso siano necessari chiarimenti terminologici e di senso.
8. Al suo completamento, la traduzione viene revisionata.
9. La traduzione viene inviata al cliente nei tempi preventivati tramite il nostro server ftp criptato.
10. Non consideriamo mai un lavoro concluso dopo il suo invio; invitiamo anzi tutti i nostri clienti a darci un loro feedback o a inviarci anche il minimo dubbio in modo da perfezionare, se necessario, la traduzione svolta.
Aderiamo agli stessi livelli di qualità richiesti dalla norma ISO 17100.
Secondo le vostre esigenze, i lavori assegnatici saranno eseguiti da professionisti membri delle maggiori associazioni di categoria nazionali.
Tutti i nostri collaboratori sono madrelingua con pluriennale esperienza e vengono sottoposti a valutazioni periodiche che tengono conto del feedback dei nostri clienti.
Tutti i dati a noi forniti dai clienti sono trattati e protetti nella maniera più confidenziale e sicura secondo la normativa vigente.
I nostri collaboratori, tutti vincolati da contratto, sono legalmente soggetti agli stessi obblighi di privacy.
Potete trovare tutti i dettagli della nostra politica di protezione dati nella pagina “privacy” del nostro sito.
Via Luca Signorelli, 9 - 52037 Sansepolcro (Arezzo)
P.iva IT01925520510
Tel. +39.388.4295679 | Fax +39.0575.1949866