In un contesto altamente competitivo come quello odierno, banche e operatori finanziari si trovano a confrontarsi in un mercato sempre più globale.
Per avere successo è necessario che i servizi offerti siano in sintonia con i processi e le infrastrutture dei vari mercati locali e con la cultura, le necessità e gli idiomi di utenti e investitori in tutto il mondo.
Una traduzione finanziaria è spesso lavoro molto complesso e da oltre dieci anni Traduzioni Media collabora con i maggiori operatori finanziari e banche d’investimento internazionali.
Forniamo servizi di traduzione, localizzazione e revisione di tutti i tipi di documenti, inclusi trading, fusioni e acquisizioni, privatizzazioni, azionario, investimenti e gestione del risparmio, prospetti e materiali marketing.
Grazie al nostro team internazionale di project manager e a una vasta rete di traduttori madrelingua professionisti, possiamo tradurre dall’italiano in tutte le lingue e viceversa.
Le combinazioni linguistiche con le quali più spesso lavoriamo nel settore finanziario sono:
In base alla tua richiesta, alle caratteristiche del testo da tradurre e alla frequenza con la quale tu o la tua azienda avete bisogno di traduzioni, saremo in grado di offrirti tre servizi specifici per farti guadagnare in qualità e risparmiare in termini di costi e tempo.
Non esitare a contattarci e richiedere un preventivo gratuito per le tue traduzioni commerciali.
Ti risponderemo nel giro di 24h.
Torna ai settori |